Digital Lighthouse partecipa, insieme a Red Bull Italia e Scuderia Toro Rosso ad uno degli eventi più importanti per gli appassionati di comunicazione, il "Ninja Camp" by Ninja Marketing, quest'anno in programma presso il Castello Ruffo di Scilla, in Calabria, dal 24 al 26 marzo 2017.
L'evento sarà un'occasione straordinaria per mostrare, in anteprima assoluta, le ultime, innovative, soluzioni di realtà virtuale per il settore del gaming sportivo. In particolare, verranno resi fruibili ai visitatori nuovi esclusivi videogame in VR realizzati per Red Bull Italia. Si tratta di "Scuderia Toro Rosso 3DVR", con il quale l'utente può sentirsi un vero pilota di Formula Uno, alla guida della nuova vettura STR12 in un circuito assolutamente inedito e sorprendente, e "Red Bull Cliff Diving 3DVR", con il quale ci si può tuffare virtualmente, ma non senza le stesse emozioni, dal vertiginoso trampolino del Cliff Diving di Polignano a Mare. Entrambe le esperienze saranno fruibili con visori Oculus Rift di ultima generazione.Inoltre, nell'esclusiva lounge di Red Bull Italia presso il Ninja Camp sarà possibile vivere le emozioni di un vero slackliner grazie all'esperienza immersiva offerta da "Red Bull Airlines 3DVR", da vivere con i visori Samsung Gear.
Guarda il
video con i momenti più emozionanti dell'evento.
Per maggiori informazioni sull'evento visita il
sito ufficiale.